Cookies

INFORMATIVA COMPLETA SULLA PRIVACY SITO E-COMMERCE

Protezione della privacy

Proteggiamo la privacy e la sicurezza dei nostri clienti e dei visitatori del sito.
Se hai domande sulle nostre modalità di protezione della privacy, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@aziendalamagia.it
In questa policy troverai informazioni a proposito di:

Utilizzo delle tue informazioni

  • Condivisione delle tue informazioni
  • Comunicazioni commerciali
  • Visualizzazione delle pubblicità online
  • Le tue informazioni e paesi non europei
  • Gestione delle informazioni personali
  • I tuoi diritti
  • Modifiche alla protezione della privacy
  • Cookie
  • Come contattarci

Identificazione del titolare e Dati di contatto:

Il titolare del trattamento dei dati è:

Barin Anna Maria

Via Grossetana, 1

58036 Sticciano Scalo (GR)

P.IVA 01495500538

Proprietaria dell Azienda Agricola la Magia.

Identificativo del DPO

Il titolare del trattamento non è tenuto alla nomina di un Data Protection Officer ai sensi dell’art. 37 del GDPR

Base giuridica del trattamento

Il trattamento dei tuoi dati personali è eseguito solo ed esclusivamente se esprimi il consenso ovvero se risulta necessario per l’esecuzione di un contratto da te sottoscritto o per adempiere ad un obbligo legale (art. 6 par. 1 lettere a, b, c).

TIPOLOGIA DEI DATI RACCOLTI

Utilizziamo le informazioni che ti riguardano in diversi modi, a seconda del tipo d’informazione.

  1. a) Nome e dettagli di contatto
    Per inviarti i prodotti che hai acquistato, senza queste informazioni non potremmo inviarti l’ordine.
    Per inviarti messaggi di servizio, come aggiornamenti sugli ordini, tramite e-mail.
    Per spedirti informazioni su nuovi prodotti e servizi tramite newsletter (solo con la tua autorizzazione).
    Per mostrarti annunci mirati durante la navigazione nel web così puoi vedere i nostri ultimi prodotti e offerte e possiamo mostrare cosa piace a te e agli altri clienti.
    Per prevenire e rilevare le frodi a danno tuo o della nostra azienda.
  2. b) Informazioni di pagamento
    Per accettare pagamenti ed effettuare rimborsi in accordo con il contratto stipulato con te.
    Per prevenire e rilevare le frodi a danno tuo o della nostra azienda.
  3. c) Cronologia di contatto
    Per fornire supporto e assistenza così, quando ci contatti, ricevi la migliore assistenza possibile e il nostro customer care ha accesso alle tue richieste precedenti.
  4. d) Cronologia degli ordini e dei prodotti salvati
    Per fornire assistenza e supporto e per gestire i resi.
    Sapere cosa piace a te e agli altri clienti.
  5. e) Informazioni di navigazione
    Le informazioni che ci fornisci quando navighi nel nostro sito incluso il tipo di dispositivo e, se scegli di condividerli, la localizzazione e il modo in cui utilizzi il nostro sito web ci aiutano a migliorare il nostro sito e ci consentono di prevenire e rilevare le frodi.
  6. f) Informazioni dai social
    Per consentirti di condividere contenuti dal nostro sito web che giudichi interessanti sui tuoi profili social.
  7. g) Indirizzo IP
    Quando lasci un commento sul sito, raccogliamo i dati mostrati nel modulo dei commenti oltre all’indirizzo IP e la stringa dello user agent del browser per facilitare il rilevamento dello spam.
    La nostra sezione rivenditori inoltre, solo a seguito del tuo consenso, potrà localizzarti tramite l’indirizzo IP per indicarti il punto vendita più vicino.

Non sei obbligato a fornirci queste informazioni personali, ma se non lo fai non potrai acquistare dal sito. Anonimizziamo e aggreghiamo le informazioni personali (in modo che tu non possa essere identificato) e le usiamo per finalità quali ricerche, analisi dei dati, miglioramento del sito e della app e sviluppo di nuovi prodotti e servizi.

SCOPO DEL TRATTAMENTO

Per fornire assistenza o informazioni da te richieste:
Usiamo le informazioni inserite da te nei nostri form di contatto per poter rispondere ad eventuali domande, inviarti materiale informativo o fornirti supporto.

Comunicazioni commerciali
Se hai fornito l’autorizzazione, ti invieremo comunicazioni commerciali tramite newsletter per farti conoscere i nostri prodotti.

Visualizzazione delle pubblicità online
Utilizziamo anche pubblicità online, per farti conoscere i nostri servizi e aiutarti a vedere e trovare i nostri prodotti.
Come altre società, potremmo inviare banner e pubblicità quando sei in altri siti web e app. Lo facciamo utilizzando diverse reti marketing e utilizziamo una gamma di tecnologie per la pubblicità come pixel e tag, cookie e identificatori di dispositivi mobili, oltre a servizi specifici offerti da alcuni siti e social network, come il pubblico personalizzato di Facebook.
I banner e le pubblicità che visualizzerai saranno basati su informazioni in nostro possesso che ti riguardano o sul tuo uso passato del sito www.aziendalamagia.it (ad esempio, la cronologia delle tue ricerche e i contenuti che hai letto) o sui banner e le pubblicità di www.aziendalamagia.it su cui hai cliccato.

Processi automatici per la profilazione
Raccogliamo informazioni su di te (in modo anonimo) quando utilizzi i nostri servizi, ad esempio tracciamo il tuo comportamento ed il flusso di navigazione dei contenuti tramite Google Analytics, Google AdWords, Facebook ADS.
Queste informazioni includono le funzioni utilizzate, i link cliccati, i termini di ricerca.

SOGGETTI A CUI POSSONO ESSERE TRASFERITI I DATI

Non vendiamo a terzi i tuoi dati personali (inclusi il tuo nome, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail e dati della carta di credito). Dobbiamo però comunicare i tuoi dati alle seguenti società per poterti fornire i nostri servizi, come previsto nella presente informativa.

  1. a) Società che operano per consentirci di inviarti i prodotti che hai acquistato, quali fornitori di servizi di pagamento, magazzini, società di imballaggio e spedizione degli ordini.
    b) Fornitori di servizi professionali, quali agenzie di marketing, partner pubblicitari e host di siti web che collaborano con noi alla nostra attività.
    c) Agenzia di valutazione dell’affidabilità creditizia, forze dell’ordine ed enti per la prevenzione delle frodi, per aiutare a contrastare le attività fraudolente.
    d) Società da te approvate, come siti di social media (se scegli di condividere i contenuti del sito aziendalamagia.it).

Se desideri avere un elenco completo di tali soggetti, contattaci alla mail info@aziendalamagia.it

TRASFERIMENTO DI DATI VERSO PAESI extra UE

Raccogliamo le informazioni a livello locale.
Trasferiamo, elaboriamo e memorizziamo le informazioni al di fuori del nostro paese di residenza, ovunque noi o i nostri fornitori di servizi di terze parti operiamo allo scopo di fornire i servizi. Ogni volta che noi trasferiamo le informazioni, prendiamo misure per proteggerle.

MODALITÀ e PERIODO DI CONSERVAZIONE

Conserviamo le tue informazioni personali fino a che esisterà il tuo account o per il periodo necessario a fornire i servizi o (nel caso in cui contattassi il Servizio clienti) per il tempo necessario a generare esclusivamente le analisi sui trend e i report relativi all’assistenza.

Inoltre, se ragionevolmente necessario o richiesto per adempiere a requisiti legali o normativi, risolvere controversie, prevenire comportamenti fraudolenti e abusi o per applicare i nostri termini e condizioni, possiamo conservare alcune delle tue informazioni personali anche dopo che hai chiuso il tuo account o i nostri servizi non sono più richiesti.

Se lasci un commento, il commento e i relativi metadati vengono conservati a tempo indeterminato. È così che possiamo riconoscere e approvare automaticamente eventuali commenti successivi invece di tenerli in una coda di moderazione.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Questi sono i tuoi diritti riguardo le tue informazioni personali:

  1. a) Il diritto di essere informato quando le tue informazioni vengono utilizzate;
    b) Il diritto di accedere alle tue informazioni personali che sono in nostro possesso;
    c) Il diritto di richiedere la correzione di informazioni personali inesatte che sono in nostro possesso (anche se, probabilmente, puoi modificare la maggior parte di esse dal tuo account);
    d) Il diritto di richiedere la cancellazione dei tuoi dati o l’interruzione del loro utilizzo o raccolta;
    e) Il diritto di interrompere la ricezione di comunicazioni commerciali dirette e di revocare in qualsiasi momento l’autorizzazione all’elaborazione dei dati per attività di altro tipo non necessarie;
    f) Il diritto di richiedere che trasferiamo o portiamo porzioni dei tuoi dati a te o a un altro fornitore di servizi;
    g) Il diritto di presentare reclamo davanti al responsabile garante della privacy italiano.

Se vuoi esercitare i tuoi diritti, se hai reclami o domande, contattaci.

POLICY di CANCELLAZIONE

Puoi inviare la richiesta di cancellazione dei tuoi dati alla mail info@aziendalamagia.it ed entro il termine di 60 giorni procederemo alla loro eliminazione.

Puoi scegliere di non ricevere più comunicazioni in qualsiasi momento.
Puoi farlo:
a) Cliccando sul link “cancella” presente in tutte le email
b) Contattando l’Assistenza clienti

A questo punto, aggiorneremo il tuo profilo per essere sicuri che tu non riceva più comunicazioni commerciali.
Potrebbero volerci alcuni giorni per l’aggiornamento di tutti i sistemi e potresti continuare a ricevere comunicazioni mentre elaboriamo la tua richiesta.
L’interruzione della ricezione delle comunicazioni non riguarderà le comunicazioni di servizio (come aggiornamenti sugli ordini).

MODIFICA ALL’INFORMATIVA

Nel caso di modifiche significative alla seguente informativa, sarà nostra cura metterle in evidenza nel sito web o con altri mezzi di contatto quali e-mail, in modo che tu possa esaminare tali modifiche prima di continuare a usare il nostro sito.

COOKIES

Usiamo cookie nel nostro sito web. Per maggiori informazioni sui cookie visita la sezione dedicata a questo link www.aziendalamagia.it/cookies

CONTATTI

Siamo sempre interessati alle opinioni dei nostri clienti.
Se hai domande o suggerimenti relativi a questa comunicazione, vuoi che non utilizziamo più le informazioni che ti riguardano, vuoi esercitare i tuoi diritti di cui sopra, o per reclami contattaci via e-mail all’indirizzo info@aziendalamagia.ito telefonicamente al 0564 577000.